Sanitpharma

Chi siamo

L’azienda

Sanitpharma è un’azienda di ricerca, sviluppo e produzione nel campo dei dispositivi medici, degli integratori alimentari e dei prodotti cosmeceutici, nata nel 2004 a Milano dalla collaborazione di un gruppo di professionisti provenienti dai settori della Medicina, della Biologia e delle Scienze della vita, con consolidata esperienza nella ricerca clinica e di base.

L’Azienda si è affermata a livello nazionale grazie anche a numerosi brevetti e marchi che sono garanzia di efficacia e qualità dei prodotti.

L’Azienda è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di informatori medico-scientifici e in numerosi paesi esteri grazie a partner distributivi.

Dedizione al cliente

Tu al centro

L’individuo è sempre al centro della nostra attenzione, considerato nelle sue attese, nelle sue fragilità e nei suoi bisogni.

Ci impegniamo ogni giorno, mettendo le nostre competenze, la nostra professionalità e la nostra dedizione al servizio della collettività per realizzare prodotti di elevato standard, efficaci e sicuri, per il massimo beneficio del consumatore.

Seguiamo quotidianamente l’evoluzione della ricerca scientifica per trasformare le conoscenze più recenti e consolidate in prodotti innovativi. Collaboriamo costantemente con la classe medica e gli operatori sanitari per integrare le nostre competenze e la nostra esperienza con il prezioso contributo di chi quotidianamente si interfaccia con le problematiche cliniche. È anche grazie al loro apporto che siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide per rispondere a bisogni sempre più complessi.

Il nostro costante intento è quello di offrire prodotti all’avanguardia, in grado di rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ognuno.

Ricerca e sviluppo

Innovazione continua

I prodotti Sanitpharma sono sviluppati dal nostro dipartimento di Ricerca sulla base delle più recenti, innovative e affidabili scoperte scientifiche e in accordo con i principi della Evidence-Based Medicine. Il costante dialogo con i professionisti del settore medico garantisce lo sviluppo di prodotti che, oltre a basarsi su solidi riscontri scientifici, rispondano al meglio alle esigenze dei Pazienti.

L’impegno costante nel settore Ricerca e Sviluppo da parte di Sanitpharma è testimoniato dal crescente numero di brevetti depositati e dal consenso di cui gode presso la classe medica e gli operatori sanitari.

Sanitpharma è presente ai più importanti Congressi Scientifici internazionali, nazionali e regionali nelle diverse discipline, per assicurare una collaborazione costante con la classe medica e gli operatori sanitari, per il massimo beneficio dei pazienti.

I nostri prodotti, innovativi e di elevato contenuto tecnologico, sono interamente made in Italy a partire da materie prime di pura qualità e sono distribuiti presso le Farmacie su tutto il territorio nazionale.

Principi attivi

Il nostro impegno per la qualità.

Nella realizzazione dei nostri prodotti i principi a cui ci ispiriamo sono quelli dell’efficacia scientificamente dimostrata nella scelta dei principi attivi, della razionalità e innovatività formulativa, con lo sviluppo di tecnologie sempre più raffinate che consentano di trasferire appieno gli effetti benefici dei principi attivi a prodotti sempre più efficaci, della qualità delle materie prime e dell’elevato standard produttivo.

Dall’ideazione, allo sviluppo, alla commercializzazione, in tutte le fasi della vita dei nostri prodotti il nostro obbiettivo è garantire il massimo livello di qualità.