Chi siamo
L’azienda
Sanitpharma è un’azienda di ricerca, sviluppo e produzione nel campo dei dispositivi medici, degli integratori alimentari e dei prodotti cosmeceutici, nata nel 2004 a Milano dalla collaborazione di un gruppo di professionisti provenienti dai settori della Medicina, della Biologia e delle Scienze della vita, con consolidata esperienza nella ricerca clinica e di base.
L’Azienda si è affermata a livello nazionale grazie anche a numerosi brevetti e marchi che sono garanzia di efficacia e qualità dei prodotti.
L’Azienda è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di informatori medico-scientifici e in numerosi paesi esteri grazie a partner distributivi.
Dedizione al cliente
Tu al centro
L’individuo è sempre al centro della nostra attenzione, considerato nelle sue attese, nelle sue fragilità e nei suoi bisogni.
Ci impegniamo ogni giorno, mettendo le nostre competenze, la nostra professionalità e la nostra dedizione al servizio della collettività per realizzare prodotti di elevato standard, efficaci e sicuri, per il massimo beneficio del consumatore.
Seguiamo quotidianamente l’evoluzione della ricerca scientifica per trasformare le conoscenze più recenti e consolidate in prodotti innovativi. Collaboriamo costantemente con la classe medica e gli operatori sanitari per integrare le nostre competenze e la nostra esperienza con il prezioso contributo di chi quotidianamente si interfaccia con le problematiche cliniche. È anche grazie al loro apporto che siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide per rispondere a bisogni sempre più complessi.
Il nostro costante intento è quello di offrire prodotti all’avanguardia, in grado di rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ognuno.
Ricerca e sviluppo
Innovazione continua
I prodotti Sanitpharma sono sviluppati dal nostro dipartimento di Ricerca sulla base delle più recenti, innovative e affidabili scoperte scientifiche e in accordo con i principi della Evidence-Based Medicine. Il costante dialogo con i professionisti del settore medico garantisce lo sviluppo di prodotti che, oltre a basarsi su solidi riscontri scientifici, rispondano al meglio alle esigenze dei Pazienti.
L’impegno costante nel settore Ricerca e Sviluppo da parte di Sanitpharma è testimoniato dal crescente numero di brevetti depositati e dal consenso di cui gode presso la classe medica e gli operatori sanitari.
Sanitpharma è presente ai più importanti Congressi Scientifici internazionali, nazionali e regionali nelle diverse discipline, per assicurare una collaborazione costante con la classe medica e gli operatori sanitari, per il massimo beneficio dei pazienti.
I nostri prodotti, innovativi e di elevato contenuto tecnologico, sono interamente made in Italy a partire da materie prime di pura qualità e sono distribuiti presso le Farmacie su tutto il territorio nazionale.
Principi attivi
Il nostro impegno per la qualità.
Nella realizzazione dei nostri prodotti i principi a cui ci ispiriamo sono quelli dell’efficacia scientificamente dimostrata nella scelta dei principi attivi, della razionalità e innovatività formulativa, con lo sviluppo di tecnologie sempre più raffinate che consentano di trasferire appieno gli effetti benefici dei principi attivi a prodotti sempre più efficaci, della qualità delle materie prime e dell’elevato standard produttivo.
Dall’ideazione, allo sviluppo, alla commercializzazione, in tutte le fasi della vita dei nostri prodotti il nostro obbiettivo è garantire il massimo livello di qualità.
Parità di Genere
Il nostro impegno per la Parità di Genere.
Sanitpharma sta implementando un Sistema di Gestione per la Parità di Genere secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022 ed ha avviato un percorso di miglioramento culturale fondato sul rispetto e sulla valorizzazione della diversità di genere, età, origine, sociale, religiosa, idee politiche, abilità psicofisiche, identità e orientamento sessuale. Intendiamo sostenere la Parità di Genere adottando e attuando misure e processi interni finalizzati a raggiungere e a mantenere nel tempo un ambiente di lavoro inclusivo, equo, collaborativo, solidale e trasparente prevenendo qualsiasi forma di discriminazione e garantendo un’adeguata valorizzazione di tutte le risorse.