Sanitpharma

Certificazioni

Sanitpharma attua un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001:2015 per la progettazione, produzione e distribuzione di prodotti parafarmaceutici efficaci, sicuri e conformi alla normativa vigente.

ISO 9001 è la norma internazionale, aggiornata nel 2015, per il Sistema di Gestione per la Qualità, definita dalla International Organization for Standardization (ISO) e rappresenta il più importante standard per il miglioramento della qualità.

L’assetto organizzativo di Sanitpharma è mirato al miglioramento continuo di tutti i processi aziendali al fine di rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze delle persone che scelgono i nostri prodotti per assicurare la loro soddisfazione.

L’ adeguamento del Sistema di Gestione aziendale in conformità alla norma ISO 9001:2015 e come descritto in dettaglio nella nostra Politica della Qualità, rappresenta quindi l’impegno concreto di Sanitpharma nel fornire prodotti e servizi di Qualità senza dimenticare aspetti ambientali e di sicurezza.

Politica della Qualità Sanitpharma Certificazione Certificazione